lunedì 26 aprile 2010

Programma della settimana dedicata a Sergio Ramelli

Cari camerati,

finalmente possiamo girarvi i volantini con le informazioni definitive della settimana organizzata in ricordo di Sergio Ramelli. Grazie a un progetto di collaborazione tra tutte le realta' militanti iniziato lo scorso anno, abbiamo potuto ottenere questi grandi risultati che rendono onore alla memoria dei nostri camerati caduti.

La settimana iniziera' mercoledi 28 Aprile quando presso il Presidio di Milano si terra' lo spettacolo teatrale "La libertà" di Vertex Teatro, a seguire,come ogni anno, la veglia silenziosa e composta sotto casa Ramelli.
Giovedi 29 Aprile concentramento in p.le Susa ore 20.00 per il corteo in ricordo di Sergio Ramelli, Enrico Pedenovi e Carlo Borsani.
Sabato 1 Maggio II edizione del "Torneo Sergio Ramelli" presso il Lido di Milano dalle ore 10.00.
Nel torneo si sfideranno le squadre rappresentative di tutte le realta' che hanno reso possibile lo svolgersi della settimana, a seguire premiazione,cena e concerto DDT.

Sempre presso il Lido di p.le Lotto dalle ore 21.30 concerto live degli AMICI DEL VENTO.

La settimana infine si concluderà domenica 2 maggio dalle ore 17.00 presso i Giardini Sergio Ramelli di Milano con un concerto acustico di Skoll.

Invitiamo tutti i camerati a presenziare a tutti gli appuntamenti con lo spirito che ha animato gli organizzatori, uno spirito di serenita' e unita'.

I CAMERATI





venerdì 9 aprile 2010

Milano, 29 aprile 2010: il corteo

Cari camerati,
anche quest’anno ci accingiamo a commemorare i nostri tre camerati Sergio Ramelli, Enrico Pedenovi e Carlo Borsani, caduti per mano dell’odio comunista.

Giovedi 29 Aprile si terrà il corteo che finalmente, dopo tanti anni, sarà unitario e completamente trasversale a tutte le realtà, movimenti e partiti.

Ma non è tutto. In proseguimento ad un progetto iniziato con grande successo lo scorso anno, le realtà militanti milanesi si uniscono nuovamente per organizzare una intensa settimana di appuntamenti dedicati alla memoria di Sergio Ramelli. Settimana che inizierà sabato 24 aprile e si concluderà in un crescendo di emozioni e ricordi sabato 1 Maggio quando, per commemorare Sergio, torneranno a suonare gli Amici del Vento.

A breve le INFO dettagliate di tutti gli appuntamenti.

Non mancate!

I CAMERATI