martedì 29 novembre 2011

Eventi di dicembre al Presidio




Dicembre 2011 sarà un mese denso d’impegni e iniziative a Presidio Milano.
Un vero e proprio “Calendario dell’Avvento” di incontri, cene e concerti!
Si inizia Giovedì 15 alle 21.30 incontrando il giornalista Massimo Fini. Titolo della serata: “Un governo al buio… dei caveau”.




Si prosegue sabato 17 – ore 21.45 – con uno straordinario concerto degli Hobbit, la famosa band rac ‘n’ roll chiude un’anno di concerti sul nuovo palco di Presidio…. Imperdibile!



Domenica 18 – alle 13.00 – in collaborazione con i Combattenti reduci della RSI ci ritroveremo per il “Rancio di Natale 2011″ (la prenotazione è raccomandata!)




Ma non è tutto!
Giovedì 22 Dicembre … Grande Festa di Natale di Presidio e FN Milano
dalle ore 20.00 aperitivo rinforzato alla milanese e cena per Soci, Militanti e Camerati ….. e per chi si prenota in tempo!

domenica 6 novembre 2011

FN: totale solidarietà al popolo genovese e dimmisioni del sindaco Vincenzi

La Federazione Provinciale di Forza Nuova in merito alla tragedia che ha colpito la nostra città e alla gravi responsabilità politiche del sindaco Vincenzi, dell’assessore Scidone e di tutta la giunta, comunica: “ Forza Nuova ha ascoltato basita, le parole irresponsabili della sindaco Vincenzi che ha rivendicato tutto ciò che è stato fatto, compreso il merito di aver tenuto in maniera ostinata, le scuole aperte. Di fronte a cosi tanta incompetenza, di fronte ad una amministrazione che non è stata in grado ne di annunciare ne tanto meno di gestire l’emergenza, di una amministrazione che per anni ha promesso la riqualificazione del torrente Ferreggiano, e bastano pochi minuti di pioggia intensa per causare morti, danni ingenti a proprietà ed immobili, attività distrutte, famiglie rovinate, non si può e non può bastare qualche passaggio in tv del sindaco, per avere la coscienza a posto. Forza Nuova ritiene estremamente grave e paradossale che il primo cittadino e l’assessore Scidone non abbiano chiesto scusa per aver tenuto le scuole aperte tenendo presente che almeno tre delle giovani vittime sono decedute per dover andare a prendere i propri figli e parenti a scuola. ( la nostra segreteria, nella sola giornata di ieri ha ricevuto decine di segnalazioni di genitori disperati che non riuscivano a raggiungere i propri figli nelle delegazioni di San desiderio e Bavari) La mancanza di umiltà, l’arroganza e la presunzione dimostrata, il totale distacco con il popolo genovese, scelte sclerotiche senza senso ( ieri scuole aperte , oggi divieto di circolare per le automobili), impongono scelte radicali ed immediate. Di fronte a questa tragedia, con giovanissime vittime sulla coscienza, importanti uomini politici, amministratori della cosa pubblica, appartenenti ad una cultura diversa e superiore, come quella orientale, hanno trovato nel suicidio, l’unica forma per espiare le proprie colpe nei confronti della propria cittadinanza. Forza Nuova si limita a chiedere le immediate dimissioni del sindaco Vincenzi e dell’assessore Scidone….