domenica 27 marzo 2011

Forza Nuova e Lotta Studentesca contro usura e finanza internazionale



Milano, 23 marzo – Questa notte, i militanti di Forza Nuova, hanno affisso dei volantini raffiguranti l’immagine modificata della scultura di Cattelan in piazza degli affari, la quale simboleggia un “vaffanculo” al potere economico. Noi, come Cattelan – afferma Forza Nuova – siamo consci che lo strapotere economico, oggi giorno, governa il mondo e la vita di tutti i cittadini, per tale ragione, abbiamo voluto lanciare una provocazione.




Il Fascismo, come è oggettivamente riscontrabile – continua Forza Nuova – ha sempre avuto a cuore l’interesse delle famiglie italiane, interesse che è stato oggettivato con la creazione dell’INPS e di tutta una serie di istituti atti al miglioramento del fabbisogno dei cittadini, fabbisogno oggi controllato interamente dalle banche e dai suoi tassi usurai, si pensi solo ad esempio ai tassi variabili dei mutui che le numerose famiglie accendono per avere una semplice casa.

Intendiamo quindi – conclude Forza Nuova – rimarcare, proprio nella data in cui iniziò tutto(23 marzo 1919), lo sdegno nei confronti del sistema bancario, sistema il quale non è palesemente in linea con il fabbisogno nazionale. Come si suol dire “si stava meglio quando si stava peggio”.

Forza Nuova Milano

Nessun commento:

Posta un commento