Straordinario l’interesse dimostrato dai passanti e dalla stampa: tanti i giornalisti presenti che, nella maggior parte dei casi, hanno riportato i fatti senza il solito carico ideologico. In particolare, onesti e corretti i servizi del TG3 Lombardia e de Il Fatto Quotidiano.
Un successo importante perché ha riportato al cuore del dramma della nostra società: il giogo sotto il quale i popoli e le Nazioni vengono tenuti dalla finanza internazionale alla quale non interessa altro se non auto mantenere i propri privilegi e le proprie ricchezze.
Purtroppo le proteste degli “indignati” – e soprattutto le divisioni dentro quel movimento sfilacciato e in corto circuito – hanno monopolizzato l’attenzione dell’opinione pubblica solo sulla violenza di strada o sulle mise delle manifestanti più carine. Per fortuna, e per bravura, alle manifestazioni di Forza Nuova si è tornati a parlare della crisi economica e finanziaria; della perdita di lavoro, casa, diritti e dignità dei lavoratori onesti di tutto il mondo; della schiavitù da un sistema fumoso fatti di carta straccia, di tassi passivi da usura e tassi attivi da vergogna; di una bolla speculativa che in realtà nessuno vuole fermare visto che si continuano a stanziare milioni e miliardi per salvare le banche responsabili del disastro.
Forza Nuova Milano
il servizio di RAI3: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-021b33e8-92ca-45fa-ad9b-e42f4bfe8c16.html#p=0 (dal minuto 08.07)
il servizio de “Il fatto quotidiano”: http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/10/29/forza-nuova-contro-le-banche/167317/#.TqyR6kXkx4I.facebook