mercoledì 14 dicembre 2011

Milano, 14 dicembre: Forza Nuova contesta Caselli.[VIDEO]

Oggi alle 21:00, presso lo spazio Melampo (via C. Tenca 7 – Milano) il procuratore Gian Carlo Caselli, mentre presentava il suo ultimo libro “Assalto alla giustizia”, è stato educatamente interrotto da una militante di Forza Nuova Milano, la quale ha letto davanti all’autore e agli ospiti della sala un'interrogazione dell’eroe anti-mafia Gioacchino Basile.
Basile, già sindacalista della CGIL, denunciò a più riprese i loschi affari che, all’interno dei cantieri navali di Palermo, la mafia portava avanti indisturbata. Denunce che il più delle volte rimasero inascoltate, anche dall’allora procuratore capo Caselli.
Da quei lontani anni novanta, Basile cercò ripetutamente l’attenzione del magistrato senza successo. Ironia della sorte, la casa editrice Melampo ha invitato Basile alla presentazione di questa sera. Impossibilitato a partecipare fisicamente, Basile, ha chiesto il supporto dei forzanovisti milanesi affinché consegnassero una lettera contenente alcune domande al procuratore.
Gioacchino Basile continua la sua lotta alla mafia a Palermo non più come sindacalista della CGIL ma come candidato sindaco di una lista appoggiata da Forza Nuova.

Ufficio Stampa Forza Nuova Milano

Guarda: il video del blitz

Nessun commento:

Posta un commento