Da Retescuole…fatevi due risate
Le organizzazioni neo-fasciste che operano nelle scuole sono sostanzialmente due: Lotta Studentesca e Blocco Studentescoo. Entrambe dovrebbero essere fuorilegge perché fuori dalla Costituzione che vieta l’apologia e la ricostruzione di organizzazioni fasciste [Difatti il programma di lotta studentesca, è passabile di apologia al fascismo, e lotta studentesca stessa è una ricostruzione del partito fascista, peccato che in anni di militanza questo mi sia sfuggito]. Nei loro siti e nelle loro manifestazioni vi sono abbondanti esaltazioni del fascismo.[questo è uno dei "loro siti", e di esaltazioni al fascismo, aimè non ne vedo]
Lotta Studentesca
Lotta Studentesca è l’organizzazione studentesca ufficiale di Forza Nuova (vicina a Daniela Santanchè) [e anche vicina a Berlusconi, Fini e Calderoli aggiungerei], nel cui programma, verificabile sul loro sito, c’è:
- Abolizione delle leggi sull’aborto (domanda: il corpo femminile è dei maschi?)[a domanda risposta: no, è delle donne, ma il bambino è di entrambi i genitori] e divorzio
- Incentivare il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegiare ed incoraggiare le famiglie numerose.
- Ripristinare il Concordato con la Chiesa del 1929 :“ la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura laicista oggi imperante.
Per ora non possono scrivere questi loro obiettivi nei volantini, perché sarebbero cacciati [sui volantini di lotta studentesca scriviamo i punti di lotta studentesca, su quelli di forza nuova scriviamo i punti di forza nuova, anche se la paura di essere cacciati è taaaantissssima!!!]; tentano di infiltrarsi nascondendosi dietro obiettivi in buona parte presi dal movimento degli studenti, contro l’edilizia scolastica fatiscente, il caro libri ecc. [sai, com'è, siamo un movimento studentesco, mi pare ovvio che diamo agli studenti le risposte a quelli che per noi sono i problemi nella scuola italiana. Per infiltrarsi intendi che esprimiamo le nostre idee?]
Si smascherano un po’ quando chiedono il libro unico (alla faccia della libertà e diversità di idee e interpretazioni)[questo è uno dei punti del blocco studentesco, non di lotta studentesca] e quando si lamentano che in Storia si parla troppo del ‘900 (e quando mai?)[a scuola si studiano per quattro anni all'incirca 3000 anni di storia, e un'anno intero per l'ultimo secolo, mi piacerebbe sapere che programma didattico stà seguendo questo compagno di merende]; forse che non vogliono che si parli dei crimini del regime fascista, dell’aver disonorato l’Italia alleata di Hitler agli occhi di tutto il mondo [se è dell'Italia fascista che vuoi parlare, siamo qui, pronti al confronto verbale, ma di studiarci la vostra interpetazione della storia, ormai siamo stufi](lo stesso Fini ha detto che il “Male” del ‘900 è simbolizzato dal fascismo e nazismo)[lo sò anch'io cosa ha detto, cosa ha fatto e chi e cosa ha tradito Fini ma semplicemente, me ne frego!], dell’aver procurato danni alla stessa popolazione italiana (mezzo milione di morti, 3 milioni di case distrutte, 40 mila italiani consegnati ai nazisti e fatti morire nei campi di concentramento)[e chi pensi che le abbia disrtutte le case degli italiani, l'esercito italiano o quello americano dopo tre anni di bombardamenti?]. Ancora adesso ci tocca e toccherà pagare, dopo ben 70 anni, i loro crimini in Libia con un risarcimento di 5 miliardi di euro di denaro pubblico (oltre la metà dei tagli alla scuola)[in Africa 'Italia ha portato la civiltà, la vera colpa dell'utilizzo del denaro pubblico in Libia è dovuto a politici che abbassano la testa, e obbidiscono ciecamente a gheddafi]. Cercano di fare delle”foibe” il loro cavallo di battaglia[non cavallo di battaglia, bensi ricordiamo che senza di noi, se fosse stato per i governi DC/PCI, la verità non sarebbe mai venuta a galla], naturalmente evitando di parlare dei fatti che le precedono, e cioè i crimini di guerra del fascismo in Jugoslavia, come testimoniato dalla lista dell’ONU degli oltre 1000 criminali di guerra italiani (v. sito Crimini di guerra).
Inutile infine ricordare i precedenti storici dei responsabili di Forza Nuova (Roberto Fiore), indagati per stragi, fuggiti all’estero, protagonisti di centinaia di pestaggi ed aggressioni.[e perchè non migliaia?] La loro sede vicino alla nostra scuola è motivo di preoccupazione. [dopo che ci sputtani cosi su internet immagino che per te sia motivo di preoccupazione]
NOTE
Dal sito di fn milano:
“Milano, sabato 19: Lotta Studentesca davanti al Liceo Carducci e all’Istituto Virgilio “
Sabato mattina i militanti milanesi di Lotta studentesca hanno effettuato due volantinaggi davanti al Liceo Classico Carducci e all’Istituto magistrale Virgilio per sensibilizzare gli studenti sulla guerra in Afghanistan e sul sacrificio dei 6 paracadutisti italiani caduti a Kabul.
Ripristino del concordato Stato-Chiesa del 1929
FORZANUOVA chiede il ritorno in vigore del Concordato del 1929 con cui lo Stato Italiano riconosce alla Chiesa Romana il ruolo di guida spirituale del popolo e pone i giusti confini fra opera della Stato ed opera della Chiesa. FORZANUOVA ritiene essenziale che la Fede, che ha accompagnato il nostro paese per duemila anni, venga custodita e trasmessa fedelmente alle future generazioni respingendo la cultura nichilista e laicista oggi imperante.
Famiglia e crescita demografica al centro della politica di rinascita nazionale
La famiglia come elemento primo e cardine della società va incoraggiata e privilegiata. FORZANUOVA, riconoscendo nella struttura tradizionale della famiglia un elemento essenziale per la ricostruzione nazionale, protegge e tutela l’indissolubilità del matrimonio, incentiva il lavoro della donna entro le mura domestiche, privilegia ed incoraggia le famiglie numerose.
Abrogazione delle leggi abortiste
FORZANUOVA si batte per l’abolizione immediata di tutte le leggi e le pratiche abortive, che in nome di un dichiarato edonismo e di una presunta socialità, negli ultimi decenni hanno insanguinato il mondo, minando il presente ed il futuro dei popoli.
NON Sò CHI ABBIA SCRITTO QUESTO ARTICOLO, MA UNA COSA è SICURA: SE NON VOLETE RIDURVI COME LUI RAGAZZI, NON FUMATE LE CANNE!!!!!!!
“Dove la mente è libera è facile il confronto”
Nessun commento:
Posta un commento